♒ L' undicesima casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    9,623
    Reputation
    +719
    Location
    Roma

    Status
    E ritorno indietro anche alle origini
    20230120_190849
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    10,797
    Reputation
    +945
    Location
    Mondo degli Unicorni

    Status
    b6688f33c024cd73e49122c9705277fe

    Povero Camus, il più odiato su Twitter :XD: :XD: :XD: , sto leggendo cose allucinanti sul fandom sudamericano, ma la gente che problemi ha???

    È UN DISEGNO, È FINTO, NON ESISTE NELLA REALTÀ!!!! Con l'aggravante che chi segue questa roba è più che adulto!

    Vabbè, facendo il paragone con altri fandom di persone reali con cui ho avuto la sfortuna di interagire (se adesso ho scelto un account farlocco con interazioni zero una ragione c'è), ho visto che il meccanismo non è diverso.
    Ma seguite quello che vi piace, zio ladro, e le cose che non vi piacciono tralasciatele, ignoratele e passate oltre, è così difficile :guerra: ???

    Anche a me non piace la versione etero dei miei tesorini, ma siccome loro vivono solo nel boschetto della mia fantasia, skippo le cose che non mi piacciono, mi soffermo solo sui post della mia parrocchia e le cose che mi piacciono me le creo da sola!

    Non è già BRUTTO A SUFFICIENZA IL MONDO REALE per andare a contaminare anche quello della fantasia?

    Eeeeh, i grandi interrogativi della vita!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    9,623
    Reputation
    +719
    Location
    Roma

    Status
    Allucinante guarda. Io non metto bocca perché so senza parole uguale a te. E tutto perché la saintseyer but gayer ha detto che lo odia! Io boh...e poi grazie che lo odia, lei shippa Hyoga con Milo eeeeh e dajie! Così come pure la Macaria. Ma de gustibus a me fa ribrezzo perché la vedo tipo incesto sta cosa che per quanto mi riguarda manco a li cani. E poi ancora co sta storia del maestro. È ovvio che il Kuru abbia corretto il tiro, come poteva uno che spara colpi di ghiaccio essere allenato da uno che con Antares sviluppa il fuoco? 🙄🙄🙄 sarebbe stato come se Dhoko anziché Shiryu me avesse allenato Ikki! Ar massimo ar massimo usciva fori er colpo segreto Vaporella, roba che Ikki faceva prima a aprisse 'na catena de tintorie altroché combatte pe Athena...eeehe e 'namo, su 🙄🙄🙄

    Sacha_1281
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    10,797
    Reputation
    +945
    Location
    Mondo degli Unicorni

    Status
    Vaporella :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: !!!

    Perché ognuno non si diverta coi suoi deliri insieme ai fedeli della SUA parrocchia senza rompere le scatole agli altri non lo capirò mai! Pure a me viene l'itterizia quando vedo fanart di Hyoga con Eiri ma se piacciono a chi le fa, liberissimi di farle, mica possiamo fare tutti il tifo per la stessa squadra!

    No, c'è chi vuole avere sempre ragione a tutti i costi e dire per forza la sua anche quando non è necessario!


    Ormai dopo avere assistito a discussioni in fandom dove non ci si rendeva conto che si stava seguendo un musicista o un attore e non una divinità intoccabile (raggiungendo livelli di insanità mentale da paura) e a discussioni su argomenti più seri in cui volavano insulti e minacce con una leggerezza incredibile, mi sono fatta gli anticorpi ed evito queste situazioni come la peste.

    Non pensavo si potesse arrivare ad accapigliarsi anche su anime e manga!!!!
    Probabilmente c'è qualcuno che riuscirebbe ad arrivare a questi livellli infimi anche su Peppa Pig!!! Si vede che l'essere umano è così.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    9,623
    Reputation
    +719
    Location
    Roma

    Status
    E quando dico che meritiamo l'estinzione mica lo dico a caso purtroppo 🙄🙄🙄🙄
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,940
    Reputation
    +498

    Status
    Incomprensibile...

    Il problema nasce dall'idea di voler convincere il mondo di essere nella ragione...e gli altri nel torto!

    Cioè, se ti piace la ship Camus/Aldebaran, non potrai mai convincere della tua idea un Camilista ad oltranza. E va benissimo così!

    Se ti piace una ship evidentemente ti ha trasmesso qualcosa, ti fa sognare, ma non puoi pretendere che abbia lo stesso effetto sugli altri.

    Segui chi vuoi, parla con chi la pensa come te e pace...ognuno vivrà il proprio mondo degli unicorni con la ship preferita.

    Ma si sa...l'essere umano è una creatura semplice, con bisogni semplici, ma di un'idiozia unica...

    L'unico posto in cui non c'è mai carenza di occupazione è lui...

    L'ufficio complicazioni affari semplici!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    10,797
    Reputation
    +945
    Location
    Mondo degli Unicorni

    Status
    Esatto, una scemitudine che non conosce limiti!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    9,623
    Reputation
    +719
    Location
    Roma

    Status
    20230125_08320220230125_051713
    In culo a chi lo critica e andiamo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    9,623
    Reputation
    +719
    Location
    Roma

    Status
    Ops...m'ero scordata Camus

    20230128_200338
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    9,623
    Reputation
    +719
    Location
    Roma

    Status
    20230131_052543
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    9,623
    Reputation
    +719
    Location
    Roma

    Status
    20230201_053955Tumblr_l_84480540448342
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,776
    Reputation
    +183

    Status
    Discussione interessante, si può accettare la libertà 🗽 di parola ma quando si va oltre e si comincia ad offendere persone con opinioni/gusti diversi allora si esagera 🤷‍♀️
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    9,623
    Reputation
    +719
    Location
    Roma

    Status
    Guarda rosablu77 per quanto riguarda il fanatismo...beh lasciamo perdere. Stai parlando con una più che cinquantenne duraniana...non puoi capire quante me ne hanno dette per anni e cosa ho visto e sentito per altrettanti. E anche nei fandom di anime e manga è lo stesso, perché la gente non sta bene di cervello purtroppo 🙄🙄
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    10,797
    Reputation
    +945
    Location
    Mondo degli Unicorni

    Status
    Torniamo al nostro merluzzo surgelato che è più interessante della gente psicopatico-tossica che popola questo pianeta!
    f62ae3c0eb3e407099892fcbb895ba4c

    360cdaeb257e980ddf5a01e8fdc49031

    18009c52e57fabc2bfbb540de97fa260
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    9,623
    Reputation
    +719
    Location
    Roma

    Status
    FB_IMG_1675277366007
    Uuuh decisamente più interessante! Questa è opera di Ana, lei è della mia di parrocchia amando profondamente Shaka ma è anche pro Camilo e quindi ecco qui un Camus inusualmente sorridente

    E pure, diciamocelo, un sacco un sacco figo eeeh
     
    Top
    .
206 replies since 30/12/2022, 17:21   2046 views
  Share  
.
Top
Top