ANGELI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    31,924
    Reputation
    +1,554
    Location
    il grande tempio

    Status
    Angeli bianki, angeli neri, angeli guerrieri, angeli dell'apocalisse, tutti loro entreranno a far parte di questo topic^^

    1521009_bigthumbnail

    765d643d

    jpg
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,776
    Reputation
    +183

    Status
    Quanto sono belli :love: :love: :love: ecco il mio tesorino :bella:
    genesis_rhapsodos_1407519
     
    Top
    .
  3. LovelyDimple
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuhh!! Genesis! *___* Lo adoro anch'io. :love: Ho imparato a memoria tutto Loveless (il poema che leggeva nel videogioco) in giapponese! xDxD Il doppiatore, nonchè il "prestavolto", di Genesis è Gackt (cantante, attore, modello giapponese) e io adoro la sua voce. :bella:
    Ok, questo non centra nulla con gli angeli, ma dovevo assolutamente dire la mia, come al solito... :triste:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    31,924
    Reputation
    +1,554
    Location
    il grande tempio

    Status
    Vedo ke sei ben informata ^^ eheheeh e la somma Alexiel di Angel Sanctuary la conosci? ;)
    alexiel_fullsize1
     
    Top
    .
  5. LovelyDimple
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angel Sanctuary! *-* Certo che lo conosco e ho il manga completo a casa.^^ Kaory Yuki è una delle mie illustratrici preferite in assoluto. :amo:
    E se tu metti l'angelo organico Alexiel io ti rispondo con suo fratello gemello, l'angelo inorganico Rosiel:

    Uuuuhh_Tesoruccio_Rosiel_Che_visetto_carino

    Ma il migliore per me rimane sempre lui: Lucifer, il preferito dal Signore, l'angelo caduto! (anche se qui non si vedono bene le ali smaciullate...)

    angel_sanctuary_demon_lucifer_wallpaper

    E altra illustratrice che adoro è Ayami Kojima, quella che fa i character design dei personaggi dei videogiochi di Castlevania. In questo caso, ecco un angelo uhm... "cibernetico"...

    Angelo_cibernetico
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    31,924
    Reputation
    +1,554
    Location
    il grande tempio

    Status
    Belle ^^ ma visto ke hai menzionato Lucifero, non posso non associarlo alla versione dei cavalieri ;)
    Lucifer_Galaxy_Card_Battle2

    Lucifero
     
    Top
    .
  7. LovelyDimple
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto amo gli uomini che sembrano donne! *-* Androginia power! xD

    Questo invece di androgino ha poco ma è comunque un gran figo! *-* Sephiroth, l'angelo da un'ala soltanto (Final Fantasy VII)... Così almeno fa un po' di compagnia al suo amichetto Genesis qualche post più in alto... :emozione2:

    Waaaahh_Meraviglia_Questa_veramente_un_cap

    Umm... meglio sotto spoiler?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    31,924
    Reputation
    +1,554
    Location
    il grande tempio

    Status
    Molto bello ^^ non penso sia necessario lo spoiler ;) e giusto x restare in tema con il forum....
    Black_and_White_by_Conny_Chiwa
     
    Top
    .
  9. LovelyDimple
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooooh, carini... Bianco e nero. :bella:

    Ok... Di questa mi vergogno un po' in realtà :vabe: ma dato che si sta parlando di angeli... L'ho fatto io una marea di tempo fa (tipo 10 fa xD ), sono andata a riesumarlo appositamente dai miei vecchi scarabocchi.^^ No comment, mi piaceva l'idea di tutte quelle ali e le piume! *____* Non so se avete presente Lucifero di Devilman, avevo preso un po' da quello ma dato che non volevo un'ermafrodita l'ho trasformato completamente in uomo... Beh, sì, all'incirca... :fregato: Stendiamo un velo pietoso insomma! xDxD L'ho fotografato velocemente col mio telefono antidiluviano che fa foto orribili, ma purtroppo non ho lo scanner... ç__ç E quindi ve lo beccate così...
    E sotto spoiler perchè è di per sé un obbrobrio (oddio! Quella mano!! :aiuto: E... e l'addome... :aiuto: e lo schifo più giù... :nooo: No, vabbè insomma... I disegni di una quindicenne... Scusatemi... xDxD ).

    Aprite questo spoiler a vostro rischio e pericolo...^^
     
    Top
    .
  10. DarkShaina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A beh se si parla di Angeli e in particolare mi mettete questi angeli come non contribuire...

    Rimango su Angel Sanctuary che adoro:

    Angel14


    Il mio preferito (ci ho fatto anche il cosplay ma non in questa versione) Belial:

    Mad_hatter2


    E poi per rimanere in tema Angeli figaccioni :D :

    Angel5


    Angel7
     
    Top
    .
  11. LovelyDimple
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sempre bello trovare in giro altri Angel Sanctuariani! xD Djibril e Belial! *-* Belli i cosplay, piacerebbe anche a me provare... :bella:
    Bellissimo l'angelo infuocato. *__* Gran bell'effetto!

    Oggi sono in videogiochi mode-on, sorry! xD
    Dm_C_Dante_w_Angels
    2595323_dmc_devilmaycry202014_01_172021_58_12_34
    Non apprezzo particolarmente la nuova versione di Dante di Devil May Cry, ma ci sono angeli anche qui e queste immagini hanno un che di sacrilego, trash e epico allo stesso tempo. Ci piace! xDxD
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    31,924
    Reputation
    +1,554
    Location
    il grande tempio

    Status
    Vi siete da fare in questo topic mi fa piacere ^^
    una domanda x Giulia....cioè, il disegno sotto spoiler risale a dieci anni fa, ( lo trovo bellissimo ;) ) devo dedurre ke il tuo tratto sarà ulteriormente migliorato in questi anni....quasi quasi apro una sezione dedicata ai nostri disegni ;) .....ok resto in tema figaccioni x la gioia di Shaina, ma non solo credo XD
    0c4b65092ae8d55bfb10081cb888e63b

    36ac4f8a66a07baf3a1d3a1935f93a27

    angelo_1
     
    Top
    .
  13. LovelyDimple
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm, belli belli! *__* Alla faccia degli angeli puri e casti del Signore! xDxD Ehm ehm... :ahahah:
    Rispondendo alla tua domanda: disegnavo molto di più durante le scuole superiori (ho un sacco di schizzi risalenti a quel periodo, molti nemmeno finiti xD ), ora mi ci metto molto più di rado... Ma più che altro il mio è copiare: mettimi qualcosa davanti agli occhi e io te lo copio e magari te lo modifico un po' a mio piacere. Se non ho un modello davanti riesco a fare ben poco in realtà... Non ti so dire se sono migliorata o no (le mani ancora non le so fare...): molto dipende anche dal disegno e da quanto impegno ci metto. L'angioletto lassù è abbastanza grande in realtà (sono due fogli da disegno attaccati insieme) ricordo ci sono stata dietro almeno tre giorni (disegno, colore e ripasso...). Le piume, che erano la cosa che più mi interessava, alla fine mi hanno fatto impazzire! xD

    860f3cf8gw1ea5v7zbpj1j20go0m8dkp
    Mi stava simpatico, così avvolto in spine e nastri...^^

    ANGELO_CADUTO_olio_su_tela_50_x_50_cm_anno_2011
    Angelo Caduto. Quest'ultimo è un olio su tela di un pittore italiano, un certo Roberto Ferri, che dipinge cose abbastanza strane e grottesche... O___O Mi piace! Stile molto simile al Caravaggio, artista che io adoro per altro.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    31,924
    Reputation
    +1,554
    Location
    il grande tempio

    Status
    Ahahahah ^^ pure io avevo qualke problemino per disegnare le mani, anke gl'okki a volte mi davano problemi XD belle le ultime due ke hai postato, l'ultimo in particolare ;)
    pmp2_Om_G

    black_angel_alena_lazareva
     
    Top
    .
  15. LovelyDimple
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Megami_Vector

    giga_animehq_153

    Ogni tanto infiliamoci anche qualche bella signorina per non fare discriminazione tra i sessi... xD Questo è "Oh, mia Dea"... Piaceva molto a mio fratello. :)
     
    Top
    .
46 replies since 17/5/2015, 15:40   872 views
  Share  
.
Top
Top