CDZ book

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    31,924
    Reputation
    +1,554
    Location
    il grande tempio

    Status
    Il primo topic della sezione lo dedico a loro ^^ alla serie in cui sono maggiormente legato ;) tutte le immagini di tutte le serie le posteremo qui, preparatevi xkè il sacerdote si metterà d'impegno ^^
    Iniziamo con le foto di gruppo
    cdz_5

    cdz_9

    cdz_10

    cdz_15

    cdz

    cdz_17

    cdz_18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,776
    Reputation
    +183

    Status
    Avrei scommesso qualsiasi cosa, sull'apertura di questo topic, ormai ti conosco bene sacerdote :ahahah:
    una gran bella serie, mi è piaciuto maggiormente la parte delle dodici case con i cavalieri d'oro, poi non ho proseguito la visione assiduamente anche se i personaggi li ricordo quasi tutti!!
    SaintSeiya_zpse31b2d9e

    Flagellata da italia 1, quasi inguardabile per le scene censurate, rimasi comunque affascinata dal bellissimo Virgo, aveva un portamento quasi divino, stupendo!!!
    :virgo:
    Saint252520Seiya252520Hades25252005
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ssds ♥

    Group
    Administrator
    Posts
    31,924
    Reputation
    +1,554
    Location
    il grande tempio

    Status
    CITAZIONE (rosablu77 @ 6/6/2015, 09:25) 
    Avrei scommesso qualsiasi cosa, sull'apertura di questo topic, ormai ti conosco bene sacerdote :ahahah: ho

    E avresti vinto in quel caso ;) ahahahah
    Verissimo, la censura x la serie dei cdz in casa media$et è stata oscena, prima con tagli, fermo immagini e rallentamento delle scene, poi con l'odioso effetto seppia sulle scene di sangue...x non parlare della serie di Hades, un episodio la domenica mattina passato quasi in sordina senza avvisare e l' Elisio poi? Cinque anni dopo ( dopo tutta la polemica uscita fuori...) in terza serata su Italia2...va be, almeno senza censura, meglio tardi ke mai!!!!
    Saint_Seiya_Elysion_Hen
     
    Top
    .
  4. LovelyDimple
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, dai!^^ Vi faccio contenti (o forse no xDxD) ed esprimo la mia opinione pure su I Cavalieri dello Zodiaco!

    Cavalieri-dello-Zodiaco

    Anch'io come Rosa mi son fermata alla saga delle dodici case, che tra l'altro è quella che più o meno ricordo meglio (se non altro insomma ricordo che almeno Lady Isabel per una volta se ne stava zitta e morta ed era già un enorme passo avanti, dato che mi è sempre stata abbastanza sulle scatole... Se era per me insomma potevano pure lasciarla morta e fare combriccola allegramente con il tizio della 12^ casa che se non ricordo male si ammazza praticamente da solo alla fine perchè torna buono o qualcosa di simile... O__o Mi sa che dovrei riprendere in mano seriamente questa serie... xDxD ).

    Beh, in ogni caso ricordo che tra i 5 cavalieri principali io preferivo Sirio il Dragone. Perchè? Boh, sinceramente non ricordo: ero una bambina delle elementari, probabilmente non ho mai manco capito davvero la storia.^^ Ma ricordo che era tipo cieco il che probabilmente mi faceva abbastanza tenerezza (sono sempre stata molto tendente ad amare le tragedie pure da piccola a quanto pare xD ).

    ICDZ_Sirio

    Poi, vabbè, pure Cristal non scherzava in quanto a masochismo con la storia di sua mamma in fondo al mare, ma di Cristal ricordo praticamente solo il suo balletto quando fa il suo attacco (giuro! E' da quando avevo 6/7 anni che ogni tanto mi trovo davanti allo specchio e lo riproduco tutta convinta! xDxD ) e la scena di quando rimane congelato e Andromeda lo tiene amorevolmente al caldo... Già al tempo probabilmente promettevo come shiper e yaoista ^^
    Ecco il balletto! xDxD Ma nella versione vecchia aveva un che di più figo...